Facebook
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

AZIENDA

Azienda

La Sea Motors S.r.l. ha iniziato l'attività nel 1984, avvalendosi di personale proveniente da altre Società operanti nella commercializzazione di prodotti e ricambi destinati alla nautica.

Da quell'anno è iniziata anche l'importazione e la vendita di ricambi per motori a benzina della General Motors e della Ford, che sono alla base dei propulsori Crusader, Mercruiser, O.m.c., P.c.m. Volvo Penta, e contemporaneamente quella di monoblocchi completi nuovi della General Motors (Small Blocks e Big Blocks) che, nelle varie generazioni, costituiscono la base dei Chris Craft 283, Riva 220, Riva 270, ed i più recenti Mercruiser e Volvo Penta.

Per ciò che concerne il settore del diesel, il nostro cavallo di battaglia è sempre stato ed è rimasto il Detroit Diesel Allison due tempi ma da circa vent'anni, a seguito delle frequenti richieste, ci siamo proficuamente dedicati al altri marchi tra i quali Caterpillar, Cummins ed Aifo.

Lavorando inoltre con Yachts di discrete dimensioni, teniamo a disposizione parti di consumo per generatori Onan, Kohler, Nortern Light, John Deere. Nei prodotti a magazzino vi sono i cuscinetti per linea d'asse, ottone/gomma ed antigalvanici per scafi in alluminio. Sempre per motori dai dieci ai duemila HP ci preoccupiamo di avere sempre disponibili ricambi per le pompe di raffreddamento, ed in particolare le giranti che vengono fornite originali a garanzia di un perfetto funzionamento ed una massima durata. Disponiamo inoltre, di scambiatori di calore per la nautica, motorini, avviamenti, carburatori, alternatori, boccole linea d'asse, accensioni elettroniche, guarnizioni e supporti antivibranti per motori.
Share by: